Tuesday, February 27, 2007

CASA IMPERIAL HOHENSTAUFEN.-

La Royal and Imperial House of Orient, Dinastía de los Septimio-Bathzabbay el Tadmur, felicita a S.A.I.R. el Príncipe Paolo Francesco Barbaccia, Primo de la Casa, Gran Collar y Prior General de la Orden Bonaria para Italia y Leuca, por su nombramiento como representante en Italia de la Asamblea de la Nobleza de Georgia.



COMUNICADO
I Rappresentanti del Corpo della Nobiltà Georgiana in Italia

Nel giorno 23 di febbraio 2007 è stata consegnata la lettera credenziale da parte dell'Assemblea della Nobiltà georgiana che da il via alla rappresentanza del corpo della nobiltà della Georgia in Italia nella persona del Principe Paolo Francesco Barbaccia e sua moglie Lali Burduli che è di origine georgiana.

La Lettera Credenziale è firmata dal Maresciallo della Nobiltà georgiana il Principe Konstantine Cholokashvili e dal Preidente dell'Assemblea la Principessa Ia Bagration-Mukhraneli che rappresenta una tra le dinastie più antiche del mondo quella dei Bagrationi che prendono le origini dal biblico Re Davide. Questo fatto è dovuto all'amicizia e collaborazione con il Casato Bagrationi-Davitashvili a favore dello sviluppo dei rapporti culturali e valori monarchici tradizionali dei due paesi.